Linee guida abstract

 

1 Giugno 2018
Termine per l'upload dei dati preliminari del lavoro di ricerca sulla piattaforma THE BOX.

15 Giugno 2018
La Commissione Scientifica si riserva di accettare o rifiutare gli abstract, verificandone l’attinenza alle Linee Guida ed ai Termini e Condizioni. L’esito, unitamente alle informazioni inerenti le modalità di presentazione ed esposizione dei poster, verrà notificato via e-mail al primo autore entro e non oltre il 15 Giugno 2018.

1 Luglio 2018
Termine per la presentazione della documentazione fotografica (solo per i giovani che partecipano alla selezione dei lavori per la presentazione orale e concorrere a OYSA). 

15 Luglio 2018
La Commissione Scientifica notifica al primo autore dei 6 migliori lavori, che concorrono a OYSA, che è stato selezionato per la presentazione orale del 27 settembre 2018. 

Si ricorda che saranno esclusivamente accettati lavori originali non ancora pubblicati e non ancora accolti per essere presentati in altra sede.
La mancata partecipazione del primo autore al Simposio sarà motivo di esclusione del poster dalla valutazione finale.

 

Linee Guida per la stesura degli abstract


La presentazione degli abstract richiede l'inserimento dei seguenti dati preliminari: 

  • Titolo del lavoro di ricerca
  • Obiettivi
  • Materiali e Metodi
  • Risultati
  • Conclusioni
     

Lingua: l'abstract e, successivamente, il poster possono essere presentati in lingua italiana o inglese. La presentazione orale dei lavori selezionati per l’OYSA può essere fatta in lingua italiana o inglese ma le slides devono essere tassativamente in lingua inglese.

Non saranno accettati lavori presentati dopo il 1 Giugno 2018.
 

Termini e Condizioni

Attraverso l’invio dell’abstract, il primo autore dichiara che tutte le informazioni in esso contenute sono corrette, inedite ed approvate dai co-autori, assumendosi la totale responsabilità per eventuali errori o refusi. Il primo autore garantisce a nome suo, dei co-autori e delle affiliazioni di appartenenza, la proprietà ed il diritto su tutte le informazioni e contenuti riportati, senza infrangere i diritti di terze parti, incluse le proprietà intellettuali. L’invio dell’abstract costituisce inoltre il consenso alla visualizzazione dei suoi contenuti ed il suo eventuale uso durante il Simposio.

La Commissione Scientifica si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi lavoro che non rispetti i Termini e Condizioni sopra riportati.

Per informazioni: poster@osteology-torino.org